Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog ha come lingua ufficiale quella italiana, nel caso vi siano utenti di differente idioma si richiede l’uso dell’inglese come seconda lingua. In questo caso l’amministratore si riserva la facoltà di rispondere in lingua inglese.
Se c’è qualcuno più esperto dell’amministratore, che è in grado di fornire consigli utili oppure che ha avuto esperienze diverse e/o particolari degne di nota le può condividere qui.
Tutti i marchi registrati eventualmente descritti nei commenti e nelle risposte da parte dell’amministratore vengono usati per puro scopo informativo e non per fini di lucro ed appartengono ai loro rispettivi proprietari.
Se distrattamente venissero pubblicati contenuti non conformi alla legge, Vi chiedo cortesemente di farmelo notare al più presto affinché possa rimuoverli immediatamente.